ADR trasporti

Abbiamo acquisito grande esperienza nel trasporto delle merci pericolose potendo gestire qualsiasi prodotto classificato nei trasporti in regime ADR e garantendone la consegna in tempo reale.
Trasporti GD nel corso della sua evoluzione aziendale si è specializzata nel trasporto prodotti chimici su tutto il territorio nazionale. Per eseguire il trasporto di sostanze pericolose tutti gli autisti e tutti gli automezzi sono autorizzati al trasporto ADR tramite, rispettivamente, patentino CFP e kit ADR per poter eseguire il servizio con la stessa fluidità di un normale servizio.

La presenza di un responsabile ADR all’interno dell’organico aziendale abilitato alla consulenza per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose, garantisce lo svolgimento del servizio nel rispetto delle norme vigenti.

Trasporto ADR: il modus operandi di GD Trasporti

Il trasporto ADR, grazie alla nostra azienda di trasporti e logistica, garantisce un tipo di servizio con il quale poter gestire l’ordine del prodotto chimico in tutte le sue possibili fasi:

  • Ritiro presso Cliente/Produttore;
  • Scarico a magazzino;
  • Stoccaggio (magazzino autorizzato in normativa Seveso);
  • Picking del prodotto;
  • Carico su automezzo;
  • Consegna a destino.

Per poter gestire al meglio il trasporto ADR è necessario conoscere tutte le norme vigenti in modo che ogni servizio venga svolto secondo gli obblighi di legge previsti dalla normativa ADR per il trasporto di merci pericolose.

La nostra ditta di trasporti opera nel settore dei chimici con un’esperienza pluriventennale su tutto il territorio nazionale con una distribuzione logistica capillare e puntuale in qualsiasi area del territorio italiano.

Trasporti GD avvalendosi della sua flotta di automezzi, interamente attrezzata per il trasporto ADR, può gestire, eseguendo, qualsiasi richiesta possa essere fatta dal cliente, dall’urgenza alla consegna in località disagiate.

Il nostro personale, da chi riceve l’ordine a chi trasporta la merce, è altamente qualificato ed in grado di sapere come gestire al meglio il singolo collo classificato ADR. La nostra azienda collabora da sempre con aziende del settore chimico e farmaceutico, approntando così giorno dopo giorno l’organizzazione necessaria ad avere la struttura e il personale qualificato
a questo genere di servizio.

Puntualità, attrezzature idonee, precisione, gestione accurata del servizio sono state da sempre peculiarità che ci hanno caratterizzato, con le quali abbiamo costruito un sistema lavoro basato su questo tipo di servizio, con il quale esprimere al meglio le nostre potenzialità sul territorio nazionale.

I nostri clienti hanno, volta per volta, apprezzato questa nostra predisposizione e dedizione a questo tipo di servizio dandoci sempre più fiducia sulla gestione della spedizione e trovando sempre più collaborazione nel gestire sostanze pericolose.

trasporto2B